Non riusciamo a salire sul podio in questa Final Four Regionale. 
Dopo dieci medaglie regionali consecutive su dieci partecipazioni, alla 11° la statistica (....e tre avversarie bravissime) ha detto no!

Prendetevi un turno di riposo !
Dopo la sconfitta per 3-1 in mattinata con il Balamunt, con le pile ormai scariche,i arriva alla sconfitta, per 3-0, dalla Lilliput, nel pomeriggio, nella finale 3°-4° in una giornata decisamente sotto tono in cui, fin dal primo punto della mattina, non siamo riusciti ad entrare in partita, proprio dopo una stagione

LOCANDINA_FINAL_FOUR_REGIONALE_U13_17-18Domenica, a Chieri, si disputerà la Final Four Regionale Under 13, ultimo atto della stagione.

A rappresentare la provincia di Cuneo ancora una volta (è l'undicesima consecutiva dal 2010 ad aggi) sarà L'Alba Volley.

Ce la dovremo vedere con squadroni come Lilliput e Balamunt ma soprattutto contro la corazzata In Volley padrone di casa.

Alle ore 10 di domenica mattina il match di semifinale,

Ancora un bel weekend per i nostri colori con un'ultima vittoria in serie C, una vittoria nel Regionale U13 (la seconda) ed un nuovo Titolo: quello UNDER 12 CSI portato a casa della nostre piccolissime e bravissime 2006-07!

 

REGIONALE UNDER 13

Buona gara per le nostre che regolano senza particolari problemi il match contro Omegna.

Un 3-0 con buoni parziali e spazio per la panchina in questo bel pomeriggio di maggio che vede

Lunghissimo weekend iniziato sabato sera con una bella vittoria della nostra prima squadra contro la Folgore e si è concluso martedi pomeriggio con la prima partita Regionale dell'U13 a Chieri.

In mezzo montagne di emozioni ed il raggiungimento di prestigiosi risultati che anche alla fine di questa stagione stanno, ancora una volta, ad arricchire la nostra ricchissima storia.


BRONZO REGIONALE UNDER 14

Il tabellone (la Provincia di Cuneo era collocata come teste di serie n.4) ci metteva di fronte, in semifinale, l'ostacolo più difficile, la testa di serie N.1. la Lilliput di Settimo Torinese.

Partita di altissimo livello tecnico che giochiamo

Grande impresa delle nostre ragazze che in Csi, bissano il successo ottenuto in Fipav dalle loro colleghe, e conquistano LA COPPA PIEMONTE:

 

Il commento del coach Church:

 

Acqui Terme, 1maggio 2018

L'ALBA VOLLEY - KOALA FONTANETO NOVARA 3-0 (25-12; 25-18; 25-18)

E il secondo trofeo stagionale disponibile su due è nostro!
Dopo la conquista del Campionato arrivata a fine febbraio, riusciamo ad arrivare in finale di Coppa Piemonte con un percorso netto, senza perdere nemmeno un set, sia nella difficile trasferta di Novara contro il Cus Novara, sia nella gara interna contro la Pallavolo Cameri.
Come sempre arriviamo ad Acqui con un dubbio e due certezze:

REGIONALE UNDER 14

Ancora una volta le nostre ragazze, consapevoli dell'importanza della posta in gioco, scendono in campo con la giusta determinazione (lo erano state meno nei due incontri precedenti) e piazzano un primo set stellare (vinto a 25-7) che lascia un marchio indelebile sulle ambizioni dell'ottima squadra avversaria.

Pressarle, non dare spazio per poter esprimere il loro gioco, erano le intenzioni con cui sono scese i campo le nostre ma da qui a realizzarle ... ne passa!

Invece sono state implacabili e non hanno (almeno nel primo set) lasciato spazio alle pericolose avversarie.

Il secondo e terzo set sono stati giocati  in modo meno determinato e più di una volta si è rischiato di rimettere in partita il Balamunt.

Ma era la nostra giornata e le nostre sono state brave a

Weekend ricco di appuntamenti di alto livello che, ancora una volta, ha offerto un'occasione di divertimento e di crescita.

 

REGIONALE UNDER 14

Secondo appuntamento, questa volta casalingo, con il Regionale.

A farci visita è stata la formazione di Alessandria.

Quattro squadre nel girone ma solo una

Ancora CAMPIONI: CAMPIONI UNDER 13 ! Dopo la U14 anche la U13 vince il Campionato ! E ‘ il 21^ TITOLO in meno di dieci anni !

Stampa

Siamo noi i CAMPIONI TERRITORIALI CUNEO-ASTI

Mentre per TORINO è l'IN VOLLEY

e per Novara deve ancora essere disputata la Finale !

Ora 

DOMENICA GIOCHEREMO LA FINALE UNDER 13 !
A tre giorni dalla conquista dell'EASTER CUP le ragazze si confermano superando brillantemente la SEMIFINALE contro Play Asti e Montà.

Per l'ottavo anno consecutivo, quindi, le nostre squadre disputeranno la FINALE UNDER13, a dimostrazione di una continuità davvero straordinaria del nostro giovanile!

Avversarie le padrone di casa della Libellula che potranno contare sul vantaggio derivante dal fattore casa (ma la finale era stabilita da mesi a prescindere dalle finaliste).
Le nostre dovranno, pertanto, rispondere

 Straordinario successo del L'Alba Volley che piazza le proprie squadre in tutte le Finali dell'Easter Cup 2018, il prestigioso torneo Nazionale organizzato dall'In Volley Chieri e porta a casa il Trofeo nella categoria Under 13.

Le Under 13 hanno battuto in Finale proprio le favorite padrone di casa dell'In Volley Chieri per 2-1.

E' l'ennesimo successo di questa formazione capace di vincere consecutivamente

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT