Ultime News:
  RISULTATI GIOVANILI  MEDAGLIERE REGIONALE  L'ALBA VOLLEY DOPO LA 10° MEDAGLIA     LE SOCIETA' DELLA GRANDA CHE  HANNO CONQUISTATO MEDAGLIE REGIONALI   DAL 2010 AD OGGI         L'ALBA VOLLEY CONQUISTA   LA COPPA PIEMONTE 2017-18     ORARI MINIVOLLEY LUN  MER  VEN dalle 17.00 alle 18.00  PALACENTROSTORICO Via C.A. Dalla Chiesa  (presso Albamare - Bingo - Carabinieri)   MAR  GIO dalle 17.00 alle 18.00 KINDER VILLAGE  Via T. Bubbio (Traversa C.so Europa) SI POSSONO SCEGLIERE I GIORNI DELLA SETTIMANA E L'IMPIANTO Prova gratuita - Telefonare 380 3100175    0173 440741     Iscrizione annua: euro 245(gratuita se le condizioni economiche della famiglia non lo permettono) CORSI DI MINIVOLLEY MASCHILE (solo minivolley).Telefonare (anche solo per informazioni) al 380 3100175 0173 440741   PALLAVOLO PER ETA' SUPERIORE AI 10 ANNI:L'Alba Volley offre attività Agonistica ed Ama...   RISULTATI GIOVANILI  MEDAGLIERE REGIONALE  L'ALBA VOLLEY DOPO LA 10° MEDAGLIA     LE SOCIETA' DELLA GRANDA CHE  HANNO CONQUISTATO MEDAGLIE REGIONALI   DAL 2010 AD OGGI         L'ALBA VOLLEY CONQUISTA   LA COPPA PIEMONTE 2017-18     ORARI MINIVOLLEY LUN  MER  VEN dalle 17.00 alle 18.00  PALACENTROSTORICO Via C.A. Dalla Chiesa  (presso Albamare - Bingo - Carabinieri)   MAR  GIO dalle 17.00 alle 18.00 KINDER VILLAGE  Via T. Bubbio (Traversa C.so Europa) SI POSSONO SCEGLIERE I GIORNI DELLA SETTIMANA E L'IMPIANTO Prova gratuita - Telefonare 380 3100175    0173 440741     Iscrizione annua: euro 245(gratuita se le condizioni economiche della famiglia non lo permettono) CORSI DI MINIVOLLEY MASCHILE (solo minivolley).Telefonare (anche solo per informazioni) al 380 3100175 0173 440741   PALLAVOLO PER ETA' SUPERIORE AI 10 ANNI:L'Alba Volley offre attività Agonistica ed Ama...

Lunghissimo weekend iniziato sabato sera con una bella vittoria della nostra prima squadra contro la Folgore e si è concluso martedi pomeriggio con la prima partita Regionale dell'U13 a Chieri.

In mezzo montagne di emozioni ed il raggiungimento di prestigiosi risultati che anche alla fine di questa stagione stanno, ancora una volta, ad arricchire la nostra ricchissima storia.


BRONZO REGIONALE UNDER 14

Il tabellone (la Provincia di Cuneo era collocata come teste di serie n.4) ci metteva di fronte, in semifinale, l'ostacolo più difficile, la testa di serie N.1. la Lilliput di Settimo Torinese.

Partita di altissimo livello tecnico che giochiamo

alla pari per oltre un'ora e mezza ma che, alla fine, dobbiamo cedere a quelle che, poche ore dopo, sarebbero diventate le Campionesse Regionali.

Le nostre ragazze escono sconfitte PER LA PRIMA VOLTA NELLA LORO VITA!

Infatti, nelle loro categorie di riferimento non avevano mai perso un solo match, nè in Under 12, nè in Under 13 (avevano vinto infatti Titolo Regionale), nè in Under 14 dove avevano conquistato il Titolo Territoriale da imbattute ed avevano confermato la loro imbattibilità in tutta la fase Regionale di qualificazione alla Final Four.

Ma le nostre ragazze sanno che devono portare a casa assolutamente la medaglia di bronzo !

Affrontano con il giusto timore le fisicate avversarie dell'Igor Novara che erano state sconfitte di misura, in semifinale, poche ore prima, dall'Involley, ma che erano state le protagoniste dell'eliminazione, dal Regionale, dell'ottima Play Asti, nostra storica e stimata rivale.

Le nostre ragazze giocano un match spettacolare dove mettono in risalto tutta la loro bravura e la qualità del loro gioco.

Vincono senza problemi con un 3-0 ( 13 16 18) forse più netto di quanto dica già il risultato.

E' bronzo !

Le 2004 portano a casa L'Alba Volley la seconda medaglia Regionale, dopo quella dello scorso anno, e fanno salire a 10 il computo delle medaglie complessive conquistate a livello REGIONALE dal 2010 ad oggi.

Questa squadra, queste ragazze, sono state davvero all'altezza del miglior volley Regionale (come indica PVO di questa settimana) e con la conquista di decine di Tornei si sono fatte onore anche a livello Nazionale (basti pensare all'Anderlini Spring Cup di Modena conquistata per la prima volta da una squadra Piemontese).

Ora, molte di loro saranno ancora impegnate con la selezione Territoriale,  ma tutte insieme dovranno preparare l'ultimo appuntamento della stagione: il Summer Volley 2018!


REGIONALE UNDER 13 

Prima partita del regionale a Chieri contro il san Giorgio.

Due set ben giocati e vinti a 16 ed a 9.

Poi Cheri trasforma il bellissimo palazzetto s'infiamma, la squadra aggredisce come non avevano mai fatto e le nostre subiscono un po' il colpo e perdono il terzo set.

Brave a mantenere invece in mano il match nell'ultimo set nonostante l'esaltante prestazione avversaria.

Riescono a superare le difficoltà e le scatenate avversarie controllando il match e portanto a casa set e partita con i conseguenti tre punti.

Domenica nuovamente in campo, ma al palazzetto (ore 18.30) contro Omegna !

Vi aspettiamo !!!

 

UNDER 12

A Racconigi le nostre ragazze piazzano due vittorie da 6 punti contro Dogliani e le padrone di casa e volano così ad un passo dal podio !

Passo che le nostre 2006-07 cercheranno di compiere nel corso dell'ultima giornata in programma al Plazzetto il 13 Maggio.

E' davvero sorprendente che per questa nostra "squadra di picinin" si possa parlare di "un passo dal podio".

Nessuno avrebbe al mondo avrebbe potuto pronosticare una possibilità del genere ed invece loro se, giorno dopo giorno se lo sono conquistata.

Ora manca l'ultimo passo ... ragazze dovete stupirci un'ultima volta e salire sul vostro primo podio.

Lo meritereste davvero !

Forza ragaaaaa !

 

SERIE C

Il campionato (in casa) si conclude con un'ottima vittoria per 3-0 sulla Folgore ed un ormai certo 5° posto assoluto in classifica.

Un campionato che, grazie anche alle tre "chiocce", non solo ha visto conquistare la COPPA PIEMONTE ma che ha visto, soprattutto, la sistematica crescita di tutte le nostre (tante) giovani che hanno fatto parte di questo gruppo.

I risultati confermano quanto volevamo ottenere da questo campionato che avevamo (ad inizio stagione) definito di transizione ma che è andato ben oltre le aspettative!

Dopo questa stagione, le giovani saranno un patrimonio ancora più qualificato, cresciuto e nella sala dei Trofei brilla e brillerà una mega-coppa (LA COPPA PIEMONTE) che prima non c'era !

Sabato ultima di campionato a casa del Balabor poi si inizierà, come sempre, a programmare, pian piano, la prossima stagione !

... con qualche piccola novità?

Chissà ... ancora tutto da programmare !

 

 

 

 

 


 


The comment section is restricted to members only.

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT