Grande impresa delle nostre ragazze che in Csi, bissano il successo ottenuto in Fipav dalle loro colleghe, e conquistano LA COPPA PIEMONTE:

 

Il commento del coach Church:

 

Acqui Terme, 1maggio 2018

L'ALBA VOLLEY - KOALA FONTANETO NOVARA 3-0 (25-12; 25-18; 25-18)

E il secondo trofeo stagionale disponibile su due è nostro!
Dopo la conquista del Campionato arrivata a fine febbraio, riusciamo ad arrivare in finale di Coppa Piemonte con un percorso netto, senza perdere nemmeno un set, sia nella difficile trasferta di Novara contro il Cus Novara, sia nella gara interna contro la Pallavolo Cameri.
Come sempre arriviamo ad Acqui con un dubbio e due certezze:

il primo legato al nostro avversario di giornata in quanto è molto difficile reperire notizie sulle squadre degli altri comitati. Le certezze di stagione sono la serietà con cui affrontiamo le partite e il nostro grande tifo sempre presente che ci permette di giocare quasi tutte le partite come se fossimo in casa.
La partita inizia con una fase di studio reciproco  fino al 6-6 quando riusciamo a prendere due ottimi giri di battuta che fanno perdere terreno al Koala fino all'eloquente 25-12 finale. Gli altri due set invece sono stati più combattuti anche se ad eccezione fatta per l'inizio del secondo set (3-7), non abbiamo mai messo in discussione il risultato finale.

Da ringraziare per questo successo #1 LENTA Elena, #2 RIVETTI Giulia, #3 BREZZO Francesca, #5 DELPERO Vittoria, #7 VICO Elisa, #9 SACCO Irene, #10 NEGRO Federica, #13 TARICCO Martina, #14 BORRANO Elisa, #15 LO GRASSO Sara, #16 SERVETTO Francesca, #17 AGNESE Carlotta, #18 PASQUALINI Elena, a cui si DEVONO aggiungere BORRANO Elena e COCITO Elena che hanno dovuto abbandonare per un po' il campo di gioco ma sempre con noi a fare tifo e festeggiare.

E poi come non ringraziare i genitori, ragazzi e accompagnatori tutti che tanto fanno per noi tra tifo, organizzazione cibarie, trasporti, ecc... che ci sono sempre!

GRAZIE A TUTTI/E!!!

Adesso però non possiamo abbassare la guardia! Abbiamo un altro grande obiettivo davanti a noi, il 20 maggio, a casa nostra, la fase Regionale valevole per i Campionati Nazionali 2018 contro una squadra del comitato di Asti e una di quello di Cuneo.

L'ALBA!!!

 


The comment section is restricted to members only.

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT