Ultime News:
  RISULTATI GIOVANILI  MEDAGLIERE REGIONALE  L'ALBA VOLLEY DOPO LA 10° MEDAGLIA     LE SOCIETA' DELLA GRANDA CHE  HANNO CONQUISTATO MEDAGLIE REGIONALI   DAL 2010 AD OGGI         L'ALBA VOLLEY CONQUISTA   LA COPPA PIEMONTE 2017-18     ORARI MINIVOLLEY LUN  MER  VEN dalle 17.00 alle 18.00  PALACENTROSTORICO Via C.A. Dalla Chiesa  (presso Albamare - Bingo - Carabinieri)   MAR  GIO dalle 17.00 alle 18.00 KINDER VILLAGE  Via T. Bubbio (Traversa C.so Europa) SI POSSONO SCEGLIERE I GIORNI DELLA SETTIMANA E L'IMPIANTO Prova gratuita - Telefonare 380 3100175    0173 440741     Iscrizione annua: euro 245(gratuita se le condizioni economiche della famiglia non lo permettono) CORSI DI MINIVOLLEY MASCHILE (solo minivolley).Telefonare (anche solo per informazioni) al 380 3100175 0173 440741   PALLAVOLO PER ETA' SUPERIORE AI 10 ANNI:L'Alba Volley offre attività Agonistica ed Ama...   RISULTATI GIOVANILI  MEDAGLIERE REGIONALE  L'ALBA VOLLEY DOPO LA 10° MEDAGLIA     LE SOCIETA' DELLA GRANDA CHE  HANNO CONQUISTATO MEDAGLIE REGIONALI   DAL 2010 AD OGGI         L'ALBA VOLLEY CONQUISTA   LA COPPA PIEMONTE 2017-18     ORARI MINIVOLLEY LUN  MER  VEN dalle 17.00 alle 18.00  PALACENTROSTORICO Via C.A. Dalla Chiesa  (presso Albamare - Bingo - Carabinieri)   MAR  GIO dalle 17.00 alle 18.00 KINDER VILLAGE  Via T. Bubbio (Traversa C.so Europa) SI POSSONO SCEGLIERE I GIORNI DELLA SETTIMANA E L'IMPIANTO Prova gratuita - Telefonare 380 3100175    0173 440741     Iscrizione annua: euro 245(gratuita se le condizioni economiche della famiglia non lo permettono) CORSI DI MINIVOLLEY MASCHILE (solo minivolley).Telefonare (anche solo per informazioni) al 380 3100175 0173 440741   PALLAVOLO PER ETA' SUPERIORE AI 10 ANNI:L'Alba Volley offre attività Agonistica ed Ama...

PRESENTAZIONE SERIE C

Con nella mente ancora nitide le immagini di domenica in Coppa le nostre ragazze si rituffanno nel campionato di Serie C con la prima partita del girone di ritorno. Ospiteremo l'Igor Volley Novara, nelle cui fila milita Giulia Bonifacio, Albese nata e cresciuta pallavolisticamente al L'Alba Volley e volata a Novara, un anno e mezzo fa, per ripercorrere le orme della sorellona Sara, anche lei, nostra indimenticabile giocatrice.

Oltre a quella che si prospetta una bella partita, ci sarà pure l'occasione per festeggiare la splendida Coppa Piemonte conquistata dalle nostre ragazze e che, per la prima volta (in 35 anni di edizioni), arriva ad Alba, e verrà collocata

nella nostra sala dei trofei insieme agli altri che testimoniano i tanti successi in campo giovanile e che rappresentano la testimonianza del lavoro, della fatica ed, infine, della gioia della conquista di centinaia e centinaia di ragazze che si sono succedute nelle nostre formazioni giovanili. 

Vi aspettiamo sabato sera al Palazzetto !

 

CRONACA SERIE C

Davvero una bella serata quella di sabato sera!

Una vittoria piuttosto netta contro la promettente formazione giovanile dell'Igor Volley (3-0: 19 17 12), tanto pubblico e tanta festa per celebrare la Coppa Piemonte conquistata sette giorni prima e per la prima volta esposta nel nostro Palazzetto.

Presente in tribuna il Direttore Generale della Banca D'Alba (prestigioso sponsor che ci segue dal nostro primo giorno) che ha consegnato ufficialmente la Coppa nelle mani della capitana Matilde Barroero.

Sugli spalti, ed in campo per un'esibizione, i martellanti (gran bel ritmo) tamburi ed alcuni sbandieratori del borgo Santa Rosalia a cui appartiene, figlia e nipote d'arte, la nostra Serena.

Bel tocco di colori e di suoni per una serata speciale.

Una per una le ragazze del team hanno alzato la Coppa ed hanno poi posato con le bimbe  delle nostre formazioni giovanili (dal mini volley alle U14) per condividere l'emozione che trasmette un trofeo di quella portata.

Una bella serata ricca in cui tutta la comunità L'Alba Volley si è ritrovata ad assistere ad un bel match e poi, tutti insieme, i protagonisti della festa !

Grazie a tutti !  

 


UNDER13 IN U14

Vittoria piuttosto netta (3-0) delle nostre U13 nel campionato U14 contro Saluzzo!

Tanta esperienza da mettere in campo fin da domenica prossima quando, in U13, a Mondovì, affronteremo due squadre di vertice del campionato: Lpm e Play Asti.

 


UNDER 14 IN U16

Rinviato a venerdì sera prossimo il match in U16 contro Libellula Bra per la convocazione, domenica al Regional Day, di Serena ed Ilaria.

 

CRONACA UNDER 12

Ma che bella sopresa!

Le nostre piccoline hanno battuto ... e per 3-0 le bravissime avversarie del PVB Canelli.

Formazione quotatissima che, finora, aveva perso solo contro Play Asti (ma con ottimi parziali) e certamente una delle favorite per il podio.

Partite entusiasmante giocata con testa e tanta grinta dalle nostre in un match dai contenuti tecnici davero ragguardevoli (anche in considerazione del fatto che parecchie giocatrici erano 2007!).

Campionato davvero interessante  e di alto livello tecnico quello del comprensorio CN-AT che proprio ieri, oltre a noi, ha rilevato la sorprendente sconfitta della Play Asti (penalizzata da qualche assenza) per mano della Libellula Bra.

Anche la formazione Braidese era ed è  tra le favorite del campionato ma il risultato di 3-0 a proprio favore mette in discussione addirittura l'esito finale di questo avvincente campionato! 

La nostra formazione, con il risultato di ieri, conferma una crescita inaspettata ad inizio stagione proprio perchè molte delle nostre giocatrici sono un anno più giovani (2007) ma, "potenza" dell'attacco a parte, hanno dimostrato di saper già stare benissimo in campo.

Seconda partita (contro Saluzzo) stesso risultato: 3-0 (9 3 7)

Come sentito dire ieri: semplicemente fantastiche !

 

 

CSI

UNDER 12

L'Alba Volley Super Junior - Volley Montà 0-3

 

L'Alba Volely Junior - L'Alba Volley           0-3

 

UNDER 14

L'Alba Volley - Sancassianovolley            0-3

 

JUNIORES

L'Alba Volley - Volley Montà                     3-1

 


The comment section is restricted to members only.

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT

PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE o info:

 

VERONICA

334 9298861

LALBAVOLLEY@LIBERO.IT